area genitori

LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE

Come previsto dal nuovo regolamento regionale, che prevede l’utilizzo delle cedole librarie, si comunica a tutti i genitori che per l’anno scolastico 2021/2022 E’ NECESSARIO prenotare tutti i libri di testo in adozione presso una libreria di fiducia.

Scuola Primaria di Cirimido
Scuola Primaria di Limido
Scuola Primaria di Fenegrò
Scuola Primaria di Lurago Marinone

_____________

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA

I libri della Scuola Secondaria di I grado sono uguali in tutte le sezioni (scarica l’elenco)

Scuola Secondaria di Fenegrò

Dall’anno scolastico 2011/2012 il nostro istituto ha attivato un servizio concessione dei libri di testo di comodato d’uso gratuito. Il tutto grazie alla collaborazione dei genitori della scuola che hanno donato i libri gratuitamente alla fine dell’anno, collaborazione che speriamo duratura, al fine di aiutare gli alunni con meno possibilità.

Destinatari della concessione sono gli alunni che frequentano le classi della scuola secondaria di primo grado i cui genitori/tutori ne facciano specifica domanda da presentare all’ufficio di segreteria della scuola, con allegata la certificazione ISEE per l’anno precedente quello della richiesta.