Benvenuti

Limido Comasco

Lurago Marinone

Infanzia di Limido Comasco

Nella Scuola dell’infanzia sono funzionanti 4 sezioni.

Orario delle lezioni:
Lunedì / Venerdì – dalle ore 8,30 alle ore 13,15 e dalle ore 13.15 alle ore 16.15.

Il Comune organizza i seguenti servizi extrascolastici a pagamento:

• mensa;
  • prescuola.
Programs & Facilities
Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.
Primaria di fenegrò
Primaria di Limido Comasco

Via C. Battisti, 9 – Tel. Fax 031935326

Orario delle lezioni:
Lunedì – Mercoledì – Giovedì dalle ore 8,15 alle ore 12,15 e dalle ore 13,45 alle ore 15,45

Martedì – Venerdì dalle ore 8,15 alle ore 13,15

Il Comune organizza i seguenti servizi extrascolastici a pagamento:

• mensa;
  • prescuola;
  • doposcuola.
Career Opportunities
Staff Directory

12 novembre 2019

Consiglio d’interclasse

30 novembre 2019

Consiglio d’istituto

10 dicembre 2019

Open day scuola secondaria di Fenegrò

Open Day Primarie

Cirimido 14/12 – Fenegrò 11/12
Limido 9/12 – Lurago 12/12

Open Day Secondaria

14 dicembre 2019

Il nostro istituto

L’Istituto Comprensivo “G.Bosco” è articolato su tre ordini di scuola, l’Infanzia, la Primaria e la Secondaria di I grado ed accoglie allievi provenienti da quattro diversi comuni: Fenegrò, Cirimido, Lurago Marinone e Limido Comasco.

I nostri progetti

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “G. BOSCO” FENEGRÒ

Via dell’Arte, 1 – FENEGRÒ (CO)

CF 80015360136

COD. UNIVOCO FATT. ELETT. UFXHS7

C/C T.U. 311085

MATR. INPS 2407668269

Per i fornitori

CODICE UNIVOCO FATT. ELETTRONICA UFXHS7
CODICE FISCALE 80015360136

Iscrizioni Infanzia

v

Cosa bolle in pentola?

Anche I.C. Fenegrò rispetta l’ambiente!!!

Sono arrivate le nuove borracce offerte da SAATI

“Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis.”

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis laboris nisi ut aliquip ex ea commodo.