Istituto Comprensivo Statale "G. Bosco" Fenegrò

Cirimido, Fenegrò, Limido Comasco, Lurago Marinone

CLICCARE SULLA SEZIONE ALBO ON LINE IN ALTO A DESTRA PER TUTTI GLI ATTI E LE COMUNICAZIONI UFFICIALI CON PROTOCOLLO

LE NEWS RIPORTATE AL CENTRO DELL'HOMEPAGE EVIDENZIANO LE ULTIME NOVITA' E/O AVVISI GENERICI

LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE

Come previsto dal nuovo regolamento regionale, che prevede l'utilizzo delle cedole librarie, si comunica a tutti i genitori che per l'anno scolastico 2019/2020 E' NECESSARIO prenotare tutti i libri di testo in adozione presso una libreria di fiducia.

I libri della Scuola Secondaria di I grado  sono uguali in tutte le sezioni

Immagine di un libroDall'anno scolastico 2011/2012 il nostro istituto ha attivato un servizio concessione dei libri di testodi comodato d'uso gratuito. Il tutto grazie alla collaborazione dei genitori della scuola che hanno donato i libri gratuitamente alla fine dell'anno, collaborazione che speriamo duratura, al fine di aiutare gli alunni con meno possibilità.

Destinatari della concessione sono gli alunni che frequentano le classi della scuola secondaria di primo grado i cui genitori/tutori ne facciano specifica domanda da presentare all’ufficio di segreteria della scuola, con allegata la certificazione ISEE per l’anno precedente quello della richiesta.

Regolamento comodato libri di testo

Richiesta libri di testo